WELCOME
Per prima cosa: grazie per essere arrivati qui, è molto bello.
Jiuang is always late.
Preparata in anticipo, arriva in ritardo con comodo.
Cos’è Jiuang is always late
Una newsletter senza appuntamento fisso che arriva senza preavviso e senza niente di importante da dire, per iniziare la giornata col sorriso o per trasformarvi nei content-king dell’aperitivo il venerdì sera.
Una newsletter preparata con calma e inviata puntualmente in ritardo, nata solo per giustificare il tempo perso a collezionare e catalogare migliaia di link inutili.
Una serie di puntate per riflettere, imparare e soprattutto sorridere. PER SEMPRE senza clickbait, spam o pubblicità occulta.
Iscriviti a Jiuang is always late
Non ti scriverà nessun avvocato dello zio ricco dalla Nigeria che vuole lasciarti la sua eredità e mai leggerai che qualcuno ti ha visto nelle vicinanze e vuole conoscerti subito.
Jiuang is always late, è sostenibile
Con sostenibile, intendo che puoi sostenerla anche tu!
Nessun contributo sarà usato per diventare ricco, ma potrai aiutare a coprire i costi mensili del software, degli abbonamenti alle riviste e i costi di food delivery per recuperare il tempo usato a scrivere per la newsletter.
In realtà qualunque importo verrà donato per compensazioni di CO₂ o per progetti di impatto sociale. Puoi donare tramite paypal o satispay.
Chi è Jiuang
Sono Andrea, son nato e cresciuto in provincia di Reggio Calabria e vivo a Bologna.
Ho una grande passione per il mondo della cucina. Ogni tanto fotografo, ho un po’ di sneakers dentro e fuori dalla scarpiera e gioco a Molkky®.
Sono un designer e un creative director e collaboro con imprese, università ed enti come consulente creativo, insegnante e tutor. Sono mentor di AdpList.
Ho un account Instagram, ma non uno su Linkedin.
Ultime cose da sapere
Se non ti arriverà nessuna mail di conferma, Jiuang is always late potrebbe essere finita nella tua casella spam o fuori dalla casella principale.
Se vuoi sapere di cosa abbiamo parlato fino a questo momento, trovi l’archivio di tutte le puntate a questo link.
A presto,
ovviamente in ritardo.
Jiuang
